Home Page Info Concerti Chi SiamoNuovi Arrivi Log In Contatti
      Cerca nel nostro store:
 

Home ::  CD ::  LOVE FROM WITH THE DEAD - 2017
WITH THE DEAD

LOVE FROM WITH THE DEAD - 2017

Prezzo: 15.90EUR

Al Momento Non Disponibile
Codice Prodotto: 0803343149593
Etichetta: RISE ABOVE RECORDS
Formato: COMPACT DISC

WITH THE DEAD è l’attuale band di LEE DORIAN, il cantante dei defunti CATHEDRAL e della prima formazione dei NAPALM DEATH. Lee è inoltre una delle personalità di spicco della scena DOOM METAL internazionale, sia come musicista che come talent-scout per la sua etichetta Rise Above, per la quale incidono o hanno inciso gruppi come Electric Wizard, Grand Magus, Uncle Acid & The Deadbeats, Orange Goblin, Blood Ceremony...
Il gruppo ha debuttato nel 2015 con l’album omonimo, dove suonano anche il chitarrista/bassista Tim Bagshaw ed il batterista Mark Greening, entrambi provenienti dagli ELECTRIC WIZARD e dai Ramesses.Intenzionati ad affermarsi come una delle band DOOM METAL più intense e prive di rimorsi, With The Dead danno alle stampe il loro secondo album, intitolato “Love From With The Dead”! Il disco contiene brani registrati durante due session con il produttore Jaime Gomez Arellano (Ghost, Ulver, Angel Witch…), brani che sono il frutto della nuova formazione che vede, oltre ai sopracitati Lee Dorian e Tim Bagshaw, il bassista Leo Smee (anche lui ex-Cathedral) ed il batterista Alex Thomas (ex-Bolt Thrower). 
“Love From With The Dead” è un disco di DOOM METAL pesante, feroce, intenso, totalmente HEAVY, con riferimenti alle band originarie Cathedral, Electric Wizard ed ad abomini oscuri come Celtic Frost, Serpentine Path e Ramesses.

Tracklist:

1. Isolation
2. Egyptian Tomb
3. Reincarnation of Yesterday
4. Cocaine Phantoms
5. Watching the Ward go By
6. Anemia
7. CV1


Da inserire:



Prodotto inserito in catalogo gioved 21 settembre, 2017.

Mariposa Duomo - P.IVA 07944790158
Galleria S. Radegonda MM Duomo - Milano - Italia
Parse Time: 2.180 - Number of Queries: 114 - Query Time: 0.47551599498